Fai una domanda

Se non è possibile trovare le informazioni desiderate, compilate il modulo e vi risponderemo.

* Campi obbligatori

Nome e Cognome*
Telefono* ( Prefisso ) Email
Residenza*
Tipo di attività (Professionista o Privato)
Argomento
La tua domanda*
HomeArticoli → Gel Manicure

Gel Manicure

Il desiderio di ogni donna è avere unghie belle, ben curate, attraenti e soprattutto sane. Diversi  fattori associati a patologie professionali, condizioni ambientali e traumi possono influenzare però l'organismo umano nel suo complesso e spesso lo stato di salute delle unghie. Il contatto con prodotti chimici, la non corretta alimentazione e la carenza di vitamine costituiscono uno stress quotidiano per la lamina ungueale che si indebolisce e necessita pertanto di cure adeguate.

Nei trattamenti  specifici per le unghie assume rilevanza il "Gel manicure" - una procedura finalizzata a ripristinare e rinforzare la lamina ungueale naturale.

Per lungo tempo realizzare questa procedura è stato impossibile a causa di materiali imperfetti utilizzati nella ricostruzione unghie a vantaggio esclusivo dell’aspetto estetico dell’unghia a discapito dell’integrità e della forza della lamina ungueale. 

Solo attraverso l’efficace metodo sviluppato dal dermatologo, tecnologo e vice presidente di “CNI” International Corporation Anastasija Mints e l’uso di prodotti di alta qualità "CNI-NSP", tale trattamento è diventato non solo possibile ma di largo uso. Oltre al bellissimo effetto visivo, il “Gel manicure” aiuta a correggere difetti e irregolarità quali: unghie sottili e fragili, sproporzioni, secchezza, deformazioni, irregolarità della superficie, crepe, sfaldature e unghie ingiallite.

Il gel costituisce una barriera di difesa da rotture e da effetti devastanti di sostanze nocive, contribuendo a rinforzare e ripristinare le condizioni ottimali della lamina stessa che inizia così a recuperare velocemente e a crescere.

  La scelta di lunghezza, forma e design deve essere effettuata in  base alla struttura del letto ungueale e alle caratteristiche della mano, naturalmente rispettando il gusto personale delle vostre clienti.  French, colore o Nail art, qualsiasi sia la vostra opzione, il risultato finale regalerà mani e unghie curate e in ordine.

La buona riuscita di un “Gel manicure” dipende non solo dalla qualità dei prodotti utilizzati ma anche dalle competenze professionali dell’operatrice. Per questo CNI pone particolare attenzione all’aspetto formativo, altamente professionale e specializzato, dei propri operatori per garantire risultati di successo. 

Essere una e unica è il motto di ogni donna moderna, l’importante è ricordare che la salute è la componente principale della bellezza.

Questo è l’obiettivo raggiunto da “CNI” International Corporation, salute e bellezza delle unghie.

La nostra pagina su Twitter.com  La nostra pagina su Facebook.com  La nostra pagina su Instagram.com  La nostra pagina su ВКонтакте.ru  La nostra pagina su Одноклассниках.Ру  La nostra pagina su Pinterest.com 
   

© CNI International Corporation, 1999—2019

CreativePeople